Domenica 25-03-2012 ha avuto luogo l'Esposizione speciale del Cane lupo cecoslovacco a Reggio Emilia. Un incontro un po' oscurato dal Campionato europeo della giornata precedente, ma comunque ben rappresentato.

Non ci siamo stati personalmente, ma alcuni dei nostri cuccioloni sì, tra cui il maggior successo l'ha ottenuto in classe juniores Foresta Incantata Yunik Bang arrivato molto promettente primo, miglior juniores e come tale è andato al Best in Show juniores dove è rimasto tra i primi otto soggetti. Un risultato notevole per otto mesi d'età, quando in genere a otto mesi essendo in pieno sviluppo c'è sempre qualche parte del corpo più cresciuta dell'altra.

 

Nelle femmine juniores hanno partecipato Foresta Incantata Yphigenia e Foresta Incantata Yshir rispetto al giorno precedente le parti si sono invertite ed Yshir è arrivata prima:

 

Yphigenia seconda:

 

Ha partecipato anche Foresta Incantata Uruloki in classe intermedia:

Per lei era la seconda volta che andava in expo', ma sembra che non le piaccia troppo, nonostante sia molto bella. Sappiamo tutti che chi non si fa vedere, non sarà mai apprezzato per come merita, perciò speriamo che la prossima volta andrà meglio.

 

 

© 2009 Foresta Incantata - webmaster Andrea Pecharova'