Quest'anno ci ha portato tante soddisfazioni. Sulle ali della primavera si è concluso il campionato di Foresta Incantata Teleri diventando così Giovane campionessa italiana di bellezza in soli sei mesi, seguito da una presenza importante dei nostri soggetti nel Campionato Europeo di bellezza a Reggio Emilia, dove se la sono cavata egregiamente nella massiccia concorenza di ben 188 cani. (vedi articolo cliccando qui). Un altro risultato importante il giorno dopo alla speciale di razza (vedi qui) , Si sono aggiunte le prove di lavoro BH di Bernie z Uher, Cal1 di Foresta Incantata Teleri, prova di resistenza 40 km di Foresta Incantata Imlandris Siouxie le loup e poi innumerevoli successi in expo dei nostri cuccioloni.

Foresta Incantata Yphigenia in tutte le expo alle quali ha partecipato, per ora in classe giovani, è arrivata prima eccellente, spesso anche migliore di razza e così il 2 settembre ha concluso in soli quattro mesi il campionato diventando Giovane campionessa italiana di bellezza.

In un occasione è arrivata anche seconda del gruppo 1 nel Ring d'onore:

 

Foresta Incantata Wake Up Black Mamba ha fatto in pochi mesi il campionato croato ed il 1 settembre è diventata Giovane campionessa di bellezza croata.

Foresta Incantata Yunik Bang vince in meridione un expo dietro l'altra, a breve anche lui concluderà il campionato giovani. . . . . . . . . Il giorno è arrivato, oggi il 16 settembre vincendo un'altra volta è diventato Giovane campione italiano di bellezza.

 

Non ultimo, Foresta Incantata Boromir ha brillato nel raduno di razza di Serramazzoni diventando Miglior juniores.

 

Voremmo ringraziare calorosamente Laura, Alberto, Lorenza, Daniele, Serena e tutti i proprietari dei nostri cani che stanno frequentando campi di addestramento e expo ottenendo eccellenti risultati in entrambe le attività. Li ringraziamo perchè con il loro impegno possono aiutarci a dimostrare che è possibile coniugare carattere, bellezza e doti di lavoro anche in una razza in cui nessuno crede che tutto ciò sia possibile.

 

F. I. Teleri al campo d'addestramento

 

HOME

 

© 2012 Foresta Incantata - webmaster Andrea Pecharova'